Home » Calhanoglu passa dal Milan all’Inter: è ufficiale
Calciomercato Inter Milan News

Calhanoglu passa dal Milan all’Inter: è ufficiale

Calhanoglu
Calhanoglu passa dal Milan all'Inter: è ufficiale, si attende praticamente solo il comunicato dei nerazzurri

Hakan Calhanoglu è un nuovo giocatore dell’Inter. A darne la sicurezza e l’ufficialità è stato il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano tramite il suo account Twitter. Il giornalista ha dato anche alcuni dettagli sul contratto, spiegando come il turco abbia firmato un accordo con l’Inter fino al giugno del 2024. Contratto triennale dunque per l’ex trequartista del Bayer Leverkusen. A confermare la notizia anche un altro grande esperto di calciomercato di Sky, Gianluca Di Marzio.

Ovviamente adesso c’è anche il comunicato ufficiale dell’Inter:

Calhanoglu passa dal Milan all’Inter: è ufficiale

Lo stesso Calhanoglu ha di fatto ufficializzato il suo passaggio dal Milan all’Inter tramite un post su Instagram, pubblicando un video dei suoi migliori momenti in rossonero e abbinando la didascalia “Grazie di tutto Milan”.

Prima dell’annuncio ufficiale l’Inter, sui social, ha pubblicato un’immagine decisamente chiara: il ponte dei Navigli, che unisce e divide le due sponde di Milano. Un chiaro segnale di qualcuno che, attraversandolo, sta passando da una sponda all’altra.

Qui invece un video del calciatore che lascia la sede dell’Inter dopo la firma:

Calhanoglu lascia dunque il Milan dopo 4 stagioni condite da da 172 presenze e 32 gol ma anche molte prestazioni (soprattutto nei primi due anni) al di sotto delle aspettative.

LEGGI ANCHE: Come dovrebbe essere il Napoli del futuro? I ruoli da coprire

LEGGI ANCHE: 35 anni fa Maradona segnò la storica doppietta contro l’Inghiterra ai Mondiali

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com