Home » La Repubblica – Il Napoli esce dal silenzio stampa: cosa aspettarsi da De Laurentiis. E Spalletti…
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Il Napoli esce dal silenzio stampa: cosa aspettarsi da De Laurentiis. E Spalletti…

De Laurentiis
La Repubblica - Il Napoli esce dal silenzio stampa: cosa aspettarsi da De Laurentiis. E Spalletti potrebbe essere presentato presto

Come riportato da La Repubblica, ieri è stato annunciato come il Napoli terminerà finalmente il suo silenzio stampa, durato ormai interi mesi. Sarà infatti il presidente De Laurentiis a parlare per primo e lo farà mercoledì 30 giugno nel corso di una conferenza stampa a Roma. Il patron del Napoli dovrà dare di fatto il via alla nuova stagione partenopea. Quella precedente si è chiusa con l’amaro in bocca per la mancata qualificazione alla Champions League dopo la disastrosa ultima partita Napoli-Verona. Una gara per cui i tifosi aspettano ancora scuse e spiegazioni, da loro punto di vista.

La Repubblica – Il Napoli esce dal silenzio stampa: cosa aspettarsi da De Laurentiis. E Spalletti…

De Laurentiis avrà dunque il compito di discutere per la prima volta quanto avvenuto nell’ultima gara della scorsa stagione. Sarà lui quindi a dover inaugurare il prossimo step della storia partenopea.

Lo stesso quotidiano cerca di fare chiarezza anche su quando si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli. Secondo quanto riporta il giornale, Spalletti verrà presentato alla stampa sicuramente prima del ritiro di Dimaro. Di conseguenza, l’ex tecnico di Roma e Inter dovrebbe parlare tra il 5 e il 10 luglio in quello che sarà ribattezzato il Konami Training Center di Castel Volturno.

LEGGI ANCHE: La Repubblica – Rinnovo Insigne, le parti si vedranno dopo l’Europeo. L’intenzione è quella del lieto fine

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com