Home » Lazio, operazione nostalgia: ammiccamenti social e voglia di ritrovarsi, Felipe Anderson potrebbe tornare davvero. E Sarri…
Calciomercato Lazio News

Lazio, operazione nostalgia: ammiccamenti social e voglia di ritrovarsi, Felipe Anderson potrebbe tornare davvero. E Sarri…

Il club di Claudio Lotito ripartirà da Maurizio Sarri: al tecnico ex Napoli e Juve, per azionare il suo proverbiale 4-3-3, serve un freccia ricca di estro sulla fascia del tridente. Un identikit che porta a un profilo che dalle parti di Formello conoscono bene: Felipe Anderson.

Lazio, operazione nostalgia: ammiccamenti social e voglia di ritrovarsi, Felipe Anderson potrebbe tornare davvero. E Sarri…

Era una semplice suggestione, ora sembra che le cose si stiano facendo serie: il talento brasiliano è appena tornato al West Ham dopo il prestito in Portogallo, parentesi tutta dimenticare. Il suo contratto con gli inglesi, che lo pagarono ai tempi 34 milioni (bonus compresi) alla Lazio, scadrà tra un anno. Si sta considerando la soluzione del prestito con obbligo di riscatto proprio ai capitolini: un’operazione intorno ai dieci milioni di euro. Due pessime stagioni che hanno contaminato il suo appeal di mercato, e anche il West Ham ha smesso di puntare su di lui, tant’è che lo scorso settembre la dirigenza inglese lo ha mandato in prestito al Porto di Sergio Conceicao. : intanto, la possibilità del ritorno di Felipe, così è chiamato dai tifosi, ha acceso nuovi entusiasmi laziali. Non è più solo questione di like social: l’ultimo quello del brasiliano per l’arrivo di Sarri, che lo voleva già ai tempi di Napoli. Anderson e la Lazio sono di nuovo vicini per ricominciare insieme, stavolta davvero.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com