Home » Marketing Napoli: Gds: rottura con Kimbo, si lavora per il nuovo sponsor
Napoli Napoli OF News

Marketing Napoli: Gds: rottura con Kimbo, si lavora per il nuovo sponsor

Napoli

NAPOLI SPONSOR KIMBO – La collaborazione tra la SSC Napoli e Kimbo sarebbe finita. A riportare la notizia è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive sulle operazioni di marketing della società azzurra di questa estate. I due sponsor Lete ed Msc sarebbero stati confermati, mentre la nota impresa napoletana e il club starebbero andando incontro a un divorzio. Così il Napoli starebbe lavorando per trovare un nuovo partner con cui aprire un nuovo percorso.

Marketing Napoli: Gds: rottura con Kimbo, si lavora per il nuovo sponsor

La SSC Napoli e il brand Kimbo pongono fine a una collaborazione che durava cinque anni. Confermati Lete ed Msc, la società starebbe lavorando per un nuovo sponsor. Secondo quanto raccontato dalla rosea, pare che il club starebbe in trattativa con altre aziende del settore del caffè. Non sarebbe stato anticipato alcun nome sulle eventuali imprese che possano trovare l’accordo con la società, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Intanto parallelamente il Napoli lavora per un’operazione innovativa per le maglie. Sciolta la collaborazione con Kappa, il club si autoprodurrà le divise. Sarà il grande stilista Giorgio Armani a disegnare le nuove maglie e della distribuzione potrebbe occuparsene Valentina De Laurentiis, imprenditrice affermata nel settore della moda. Il patron azzurro è convinto che in questo modo possa massimizzare i profitti col club. L’idea non è del tutto nuova, infatti già ci ha provato il Lecce, che con un tweet ha augurato buona fortuna ai partenopei: “Quattro anni fa sembravamo dei visionari, in bocca al lupo anche al Napoli”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com