Home » Domani la conferenza stampa di De Laurentiis, l’orario e di cosa parlerà
Napoli Napoli OF News

Domani la conferenza stampa di De Laurentiis, l’orario e di cosa parlerà

De Laurentiis

CONFERENZA STAMPA DE LAURENTIIS – Domani Aurelio De Laurentiis parlerà in conferenza stampa da Roma per la prima volta dopo una lunga attesa. Finalmente il Napoli pone finire al silenzio con i giornalisti e ora può iniziare una nuova stagione nella quale ci sarà un nuovo allenatore in panchina: Luciano Spalletti. Lo scorso 21 febbraio, dopo i risultati insoddisfacenti della formazione di Gattuso, la società ha indetto un silenzio stampa che si protratto per quattro mesi. Il patron non ha più parlato, tranne che ai microfoni di una tv portoghese su Conceicao e al Passepartout Festival.

LEGGI ANCHE: Presentazione Spalletti-Napoli, spunta la data: grande attesa per i tifosi

Domani la conferenza stampa di De Laurentiis: ecco a che ora

L’attesa è finita. Domani il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parlerà in conferenza stampa direttamente dalla Capitale alle ore 15.45. Non saranno presenti molti giornalisti a causa delle regole anti-Covid, che impongono una certa distanza da rispettare.

Sarà comunque possibile seguire la conferenza attraverso i canali social del club, la radio ufficiale oppure attraverso la piattaforma streaming Dazn che dal prossimo anno trasmetterà tutte le partite di Serie A. C’è tanta attesa da parte dei tifosi per le prime parole del patron dopo l’addio di Gattuso e l’annuncio di Spalletti, ma soprattutto dopo il flop di Napoli-Verona. Prima di domani aveva parlato solo in altre due occasioni, ma senza fare riferimento al futuro della squadra azzurra.

Di cosa parlerà De Laurentiis in conferenza stampa?

Di cosa parlerà De Laurentiis in conferenza stampa? Questa è la domanda principale che tutti si pongono dall’annuncio del colloquio con i giornalisti programmato per domani 30 giugno. Il Napoli è in silenzio da ben oltre quattro mesi, di cose ne sono successe da quel 21 febbraio e intanto le novità tra rumors di marketing e calciomercato non mancano. Il patron potrebbe presentare il piano della società almeno per il prossimo anno, visto che c’è un nuovo allenatore in panchina che dovrà dare la svolta decisiva che si attendeva dal dopo Sarri.

Prima di arrivare alle mosse future potrebbero essere chiarite le motivazioni di rottura con Gattuso, con il quale ad un certo punto ha smesso di dialogare per il rinnovo. Il tema calciomercato è sempre caldo in questo periodo, così come i programmi di estivi tra il ritiro e le amichevoli di lusso di cui si è parlato nelle ultime settimane. Ma De Laurentiis potrebbe sorprendere tutti presentando la nuova maglia azzurra. Infatti si parla di una produzione di divise senza lo sponsor tecnico, affidando la cura del disegno alla casa di moda di Giorgio Armani (che già veste la sua squadra di basket dell’Olimpia Milano) e della distribuzione potrebbe occuparsene Valentina De Laurentiis.

Tra le tematiche calde in casa Napoli c’è anche il divorzio con Kimbo, dopo cinque anni di collaborazione. Come abbiamo raccontato in esclusiva sul nostro sito Gonfialarete.com, Caffè Aloia sta per chiudere un accordo di partnership con gli azzurri come terzo sponsor sulla maglia. I tifosi però vorrebbero si parlasse di un solo argomento: la partita col Verona. Il popolo partenopeo continua a domandarsi come la squadra abbia fallito la qualificazione che era ad un passo. Ad ogni modo manca pochissimo alla conferenza stampa e solo De Laurentiis potrà svelarne il contenuto.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com