Home » Sky – Mario Rui nel mirino del Galatasaray. Pronta l’offerta per il portoghese
Napoli Napoli OF News

Sky – Mario Rui nel mirino del Galatasaray. Pronta l’offerta per il portoghese

Mario Rui

Notizie di mercato in casa Napoli. Gli occhi sono puntati su Mario Rui, terzino partenopeo di origini portoghesi. Possibile cessione azzurra, dunque. A riferire la possibile operazione di mercato è il giornalista sportivo Sky Gianluca Di Marzio. Sul portoghese vi è un club turco. Ecco di chi si tratta.

Sky – Mario Rui nel mirino del Galatasaray. Pronta l’offerta per il portoghese

Un’operazione che potrebbe apportare un cambiamento nel Napoli sotto la guida di Luciano Spalletti. Stando a quanto riferisce Sky Sport, il DS partenopeo, Cristiano Giuntoli si sta muovendo per la cessione di Mario Rui. Su di lui sono spiegate sirene turche. Si tratta del Galatasaray. Il club in questione si dice pronto a concedere una cifra che va dai  5 ai 6 milioni di euro alle casse del Napoli. E con tale premessa l’operazione in uscita risulterebbe tutto sommato semplice. Mario Rui andrà via? Non è cosa certa, mentre la sicurezza verte sul fatto che il reparto in cui opera, la fascia sinistra, è proprio la priorità di mister Spalletti.

Il tecnico di Certaldo cerca nomi proprio per quel ruolo. Emerson Palmieri, Reinildo Mandava sono due dei nomi tastati, i più vicini all’orbita Napoli. L’addio non è scontato ma il lavoro di Cristiano Giuntoli potrebbe approdare ad un risultato che sappia di definitività. Nella scorsa stagione, Mario Rui ha collezionato 36 presenze.

LEGGI ANCHE: Emerson Palmieri, Spalletti funge da mediatore. C’è un nodo economico, non tecnico. Dalla Svezia, un nome interessante per il Napoli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com