Home » Rinnovo Insigne, tutto rinviato a dopo l’Europeo: ecco la linea tracciata da De Laurentiis
Napoli Napoli OF News

Rinnovo Insigne, tutto rinviato a dopo l’Europeo: ecco la linea tracciata da De Laurentiis

Insigne

ULTIME NAPOLI – Un fiume in piena. Ecco cosa è sembrato Aurelio De Laurentiis durante la conferenza stampa di oggi a Roma. Il presidente del Napoli, dopo mesi di silenzio, ha risposto a tutti gli interrogativi emersi negli ultimi tempi. Uno su tutti è la questione relativa al rinnovo di Lorenzo Insigne, capitano azzurro e autentico trascinatore della scorsa stagione.

Rinnovo Insigne, De Laurentiis: “Non volevamo incasinare tutto! Parleremo dopo l’Europeo”

Aurelio De Laurentiis spiega il motivo per cui non sia ancora arrivata la fumata bianca sull’attesissimo rinnovo di Lorenzo Insigne. Le due parti non hanno ancora parlato per non “incasinare la situazione anzitempo”. Inizialmente c’era la necessità di “terminare il campionato” e subito dopo l’esterno napoletano è dovuto partire per il ritiro con la Nazionale. La questione verrà affrontata dopo l’Europeo. “Finita la competizione ci si incontra e ci si siede. Ci si parla e sarà quel che sarà”. Ecco quanto spiegato da De Laurentiis sull’argomento che tiene con il fiato sospeso tutti i tifosi del Napoli. Insigne è ormai un’icona della squadra, ma la trattativa per il rinnovo sembra tutt’altro che una formalità.

LEGGI ANCHE: De Laurentiis: “Napoli-Verona? Ho provato a suonare la carica nell’intervallo! Non dimentico l’episodio contro il Cagliari”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com