Home » Conte all’Equipe: “Non penso che il Belgio sia favorito”
News

Conte all’Equipe: “Non penso che il Belgio sia favorito”

Inter Conte

L’ex tecnico dell’Inter e della Nazionale italiana Antonio Conte ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese Equipe, in occasione della sfida tra Italia e Belgio nei quarti di finale del campionato Europeo: “L’Italia ha trovato il suo equilibrio, in fase offensiva e difensiva, oltre a un gioco collettivo e allo spirito di gruppo. Non si fanno 31 risultati utili consecutivi per caso: è una squadra vera e mi piace. Non penso che domani il Belgio sia favorito, sarà una partita equilibrata. Dipenderà dalla determinazione e dall’attenzione nei dettagli”.

All’Inter abbiamo migliorato Lukaku

“Ovviamente molto dipenderà dalla possibilità di schierare o meno gli uomini migliori. Lukaku oggi è uno dei migliori attaccanti del mondo, aveva già grandi qualità fisiche e atletiche ma negli ultimi due anni lo abbiamo fatto crescere ancora di più dal punto di vista della sua presenza in campo, sul lavoro che fa per la squadra e sulla lucidità davanti alla porta. La cosa bella è che ha ancora tanti margini di miglioramento”.

LEGGI ANCHE: Verso Belgio-Italia, Mancini: “Pochi dubbi di formazione! Avversario tra i più forti, ma cercheremo di vincere”

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com