Home » Reggina, CdS – Occhi puntati sull’azzurro Folorunsho. Possibile la partenza con Spalletti
Napoli Napoli OF News

Reggina, CdS – Occhi puntati sull’azzurro Folorunsho. Possibile la partenza con Spalletti

maglia Napoli

Occhi puntati su Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, vero e proprio punto di forza del Reggina. Con la squadra amaranto sono sei le reti messe a segno dal giovane mediano. Gli dedica spazio l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Reggina, CdS – Occhi puntati sull’azzurro Folorunsho. Possibile la partenza con Spalletti

Si tratta di un vero e proprio talento, di proprietà del club partenopeo. E’ stato valorizzato da Marco Baroni. Sul 23enne centrocampista c’è anche il Lecce. Per il momento, Michael Folorunsho dovrebbe partire con Luciano Spalletti. Sul giovane centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni il direttore sportivo del Reggina, Massimo Taibi. “Ho incontrato il procuratore di Folorunsho che mi ha ribadito l’impegno a soddisfare la richiesta del ragazzo desideroso di misurarsi in A”.

Chiara, dunque, la volontà del giovane di disputare il prossimo campionato nella massima serie italiana. Se dovesse restare in B, però, c’è sempre il Reggina. Con l’impegno, da parte di Folorunsho, eventualmente di disputare la stagione con la maglia amaranto.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, non ci sono incedibili ma qualche big potrebbe partire. Rinnovo Insigne, distanza importante tra richiesta e offerta. In porta, bloccato Vaclik

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com