Calciomercato News

Dalla Spagna – PSG scatenato sul mercato, pronta l’offerta per Correa della Lazio: ipotesi di scambio più soldi

Correa

ULTIME CALCIOMERCATO – Il PSG è scatenato sul mercato ed è pronto ad un nuovo assalto ad un giocatore della Serie A. Dopo Donnarumma e Hakimi, di cui manca solo l’annuncio, il club parigino vorrebbe anche Joaquin Correa della Lazio. Secondo quanto rimbalza dalla Spagna, Leonardo sarebbe pronto a formulare la prima offerta alla dirigenza biancoceleste.

PSG scatenato sul mercato, pronta l’offerta per Correa della Lazio: ipotesi di scambio più soldi

Secondo quanto riporta Todo Fichajes, il Paris Saint-Germain avrebbe pronta una prima offerta da presentare alla Lazio per aggiudicarsi il cartellino di Correa. Il fantasista argentino, la scorsa stagione, si è reso protagonista con la maglia biancoceleste ed ha attirato le attenzione delle big come il PSG. L’offerta, come affermano le indiscrezioni spagnole, dovrebbe essere di circa 15 milioni di euro più il cartellino di Pablo Sarabia, centrocampista spagnolo e prossimo avversario dell’Italia in semifinale di Euro2020. Il club parigino pensa che sia l’offerta giusta per raggiungere la soglia dei 40 milioni richiesti da Lotito per la cessione di uno dei suoi migliori giocatori.

Correa potrebbe però non rientrare nei piani di Sarri e il suo 4-3-3. L’argentino è principalmente una seconda punta, ideale in un attacco a 2. Potrebbe adattarsi meno sulla fascia, considerando Ciro Immobile come punto di riferimento avanzato. La cessione quindi potrebbe potare liquidità per l’acquisto di un’ala offensiva, ma Lotito non vuole abbassare le sue pretese e non accetta offerte inferiori ai 40 milioni. Bisognerà attendere i prossimi giorni per capire se effettivamente l’offerta potrebbe essere considerata adeguata.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, Grillitsch osservato speciale in Italia-Austria: piace a Giuntoli

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com