Home » Insigne contro il Belgio, Cannavaro: “Sta esprimendo un gran calcio. Faccio un po’ più il tifo per lui, per Immobile e per Donnarumma”
Napoli Napoli OF News

Insigne contro il Belgio, Cannavaro: “Sta esprimendo un gran calcio. Faccio un po’ più il tifo per lui, per Immobile e per Donnarumma”

quarantena league

A quasi 24 ore dalla prestazione dell’Italia contro il Belgio, ai quarti di Euro2020, c’è Fabio Cannavaro che si sofferma sulla performance espressa dal capitano del Napoli Lorenzo Insigne, autore del secondo gol ai danni della formazione belga. Contro i diavoli rossi è finita 2-1 per l’Italia che guadagna un posto per la semifinale contro la Spagna. Il campione del mondo del 2006 esprime vicinanza al numero 10 della Nazionale e a tutti gli azzurri che hanno origini partenopee. Di seguito, si riportano le parole di Fabio Cannavaro.

Insigne contro il Belgio, Cannavaro: “Sta esprimendo un gran calcio. Faccio un po’ più il tifo per lui, per Immobile e per Donnarumma”

Così il Pallone d’Oro esalta Lorenzo Insigne: “Quando l’ho visto partire mi sono detto ‘Speriamo nel tiro a giro’, è un colpo che lui ha. Insigne è cresciuto tantissimo, sta esprimendo un calcio di altissimo livello”. Prosegue Fabio Cannavaro: “E’ arrivato all’età giusta a questo Europeo e la prestazione di ieri è stata fantastica, in fase offensiva ma anche in fase difensiva”.

La “simpatia” per i partenopei della Nazionale italiana: “Lorenzo, essendo napoletano, soffre più degli altri quando gioca col Napoli, ma in questo periodo sta esprimendo un gran calcio. Faccio un po’ più il tifo per lui, per Immobile, per Donnarumma, visto che sono ragazzi che rappresentano la mia terra, so quant’è difficile venire fuori da certe situazioni”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com