News

Italia, arrivano conferme sulle condizioni di Spinazzola

Giungono conferme circa le condizioni di salute di Leonardo Spinazzola. L’infortunio del giallorosso è piombato nella serata di ieri, durante la gara dei quarti di finale di Euro2020 contro il Belgio di Lukaku e compagni. E’ uscito sulla barella in lacrime il terzino. Ne parla Tuttomercatoweb.

Italia, arrivano conferme sulle condizioni di Spinazzola

2-1 contro i Diavoli Rossi del Belgio. Gara ad altissimi livelli per gli azzurri di Roberto Mancini. A segno sono andati prima Barella e poi capitano Lorenzo Insigne, con il suo destro a giro con il quale ha siglato il 2-0. I colpi di scena non sono mancati. La formazione avversaria ha accorciato le distanze con il nerazzurro Lukaku che dal dischetto ha bucato la rete di Donnarumma.

Unica nota dolente è stato l’infortunio di Leonardo Spinazzola, dopo una gara che ha rappresentato un crescendo. Oggi, ci sono le conferme. La rottura sottocutanea del tendine d’Achille, il sinistro. Questo il responso degli accertamenti effettuati nella giornata di oggi presso l’ospedale Sant’Andrea. Ha lasciato il ritiro ora Spinazzola e il saluto da parte del gruppo azzurro è stato sincero e sentito. Gli uomini di Roberto Mancini concentreranno, anche nel segno del compagno di squadra, le proprie attenzioni verso il prossimo fondamentale step di Euro2020, ossia la semifinale contro la Spagna che, ieri, ha battuto la Svizzera ai rigori.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com