Home » Euro2020 – Ucraina-Inghilterra, le formazioni ufficiali: gioca Sancho dal 1′ con Kane e Sterling
News

Euro2020 – Ucraina-Inghilterra, le formazioni ufficiali: gioca Sancho dal 1′ con Kane e Sterling

ULTIME EURO2020 – Questa sera Ucraina e Inghilterra giocheranno l’ultimo quarto di finale di questo Europeo. La prima semifinale è già nota e vedrà affrontarsi Italia e Spagna, la seconda invece sarà formata dalla vincente di Repubblica Ceca-Danimarca (attualmente in campo) e la vincente tra Ucraina-Inghilterra. Proprio queste ultime due squadre scenderanno in campo alle 21.00 a Wembley, intanto i due allenatori hanno comunicato la formazioni ufficiali del match. Il C.T. degli inglesi Southgate sorprende tutti e schiera Sancho dal primo minuto per la prima volta in questa competizione. Settimana particolare per l’esterno inglese che è passato al Manchester United ed ora sarà protagonista con la sua Nazionale in semifinale di Euro2020. Shevchenko, C.T. dell’Ucraina, invece non convoca Malinovskyi: tribuna per il giocatore dell’Atalanta.

Euro2020 – Ucraina-Inghilterra, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Ucraina-Inghilterra, gara valida per i quarti di finale di Euro2020:

UCRAINA (5-3-2): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Krystov, Matviyenko, Mykolenko; Shaparenko, Sydorchuk, Zinchenko; Yermolenko, Yaremchuk. Commissario Tecnico: Shevchenko.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Sancho, Mount, Sterling; Kane. Commissario Tecnico: Southgate.

Scenderanno così in campo le due squadre. L’Inghilterra ha tutti i favori del pronostico e potrebbe sentire la pressione di chi non può sbagliare; l’Ucraina invece non ha nulla da perdere e proverà in tutti i modi a centrare l’impresa che sarebbe storica.

LEGGI ANCHE: Cresce l’attesa per Italia-Spagna, Pedri: “Gara difficile contro gli azzurri! Scoveremo i loro punti deboli”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com