Home » Copa America – Ospina decisivo in Uruguay-Colombia, para due rigori e stacca il pass per la semifinale
Napoli Napoli OF News

Copa America – Ospina decisivo in Uruguay-Colombia, para due rigori e stacca il pass per la semifinale

Ospina

Successo per David Ospina, portiere del Napoli che con la maglia della Colombia è stato l’indiscusso protagonista. La sua prestazione e le sue parate hanno permesso la qualificazione per la semifinale di Copa America. La gara, contro l’Uruguay, era terminata 0-0 nei tempi ordinari. Il sito ufficiale del Napoli con grande orgoglio riporta l’importante risultato del suo portiere.

Copa America – Ospina decisivo in Uruguay-Colombia, para due rigori e stacca il pass per la semifinale

Grande soddisfazione per l’estremo difensore del Napoli. Il miglior in campo David Ospina contro l’Uruguay, nella fase dei calci di rigori, ne ha parati due e la Colombia è passata in semifinale per 4-2.

Festa doppia per il colombiano che, oltre alla grande prestazione decisiva contro l’Uruguay, raggiunge anche il superamento di un altro record, quello di presenze di Valderrana. Sono 112 le gare con la maglia della Nazionale colombiana. Per quanto riguarda i calci di rigori, dal dischetto c’erano Gimenez e Vina. Bottino pieno, invece, per la Colombia.

LEGGI ANCHE: Chi è Grillitsch? Ruolo e caratteristiche del nuovo obiettivo del Napoli. Sfumata la trattativa con Basic. Ecco perché

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com