Napoli Napoli OF News

Rinnovo Insigne, CdS: situazione ferma e complessa. Le parti parleranno chiaro. ADL si complimenta per l’eurogol e Spalletti spera nella permanenza del capitano

Insigne

Il rinnovo di Insigne. E’ ancora questo il punto dolente del Napoli in queste settimane. L’Europeo sta per concludersi e i tempi si stanno facendo maturi per discutere del futuro del capitano partenopeo. Il suo gol contro il Belgio ha stregato l’Italia intera ed anche il patron del Napoli ha espresso i suoi complimenti per la rete decisiva del numero 10 della Nazionale. Lorenzo Insigne sarà chiaro, così come il club. Il capitano chiederà più di 5 milioni per il suo rinnovo. La situazione attuale. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Rinnovo Insigne, CdS: situazione ferma e complessa. Le parti parleranno chiaro. ADL si complimenta per l’eurogol e Spalletti spera nella permanenza del capitano

La necessità di mettere fine ad una serie incessante di messaggi subliminali, ad un passaparola dall’attendibilità discutibile. “Intenzioni spifferate e smentite”. Così, il quotidiano sportivo analizza la complessa situazione del numero 24 del Napoli. Insigne e il club parleranno chiaro.

Il primo chiederà più di 5 milioni di euro per restare in azzurro. Il Napoli, dal  suo canto, illustrerà le sue esigenze economiche e l’impossibilità, dunque, di puntare su cifre alte e pesanti. Sullo sfondo di questa situazione che per il momento resta paludosa vi sono delle chiacchierate informative con Barcellona e Tottenham per Lorenzo Insigne. Per adesso, tali contatti non portano a particolari o concreti sbocchi.

LEGGI ANCHE: Copa America – Ospina decisivo in Uruguay-Colombia, para due rigori e stacca il pass per la semifinale

Insigne contro il Belgio, i complimenti di ADL

Giungono i complimenti di Aurelio De Laurentiis per la rete di Lorenzo Insigne contro il Belgio, durante i quarti di Euro2020. <<Mi è piaciuto molto l’eurogol fantastico di Insigne>>, prosegue il patron: <<Molto efficace e concentrato>>. Sullo sfondo la dura trattativa con il capitano del Napoli.

Spalletti spera nel rinnovo

Le intenzioni “di cuore” sono chiare. La maglia azzurra per Lorenzo Insigne rappresenta molto più che il proprio lavoro. Il capitano è l’unico napoletano della squadra, tifoso più che mai, leader. La volontà di proseguire con i colori partenopei è inevitabile. C’è tutta una scia dietro di lui che sa di azzurro e lo stesso Spalletti sarebbe enormemente felice di cominciare a Napoli con il numero 24 in campo.

LEGGI ANCHE: Chi è Grillitsch? Ruolo e caratteristiche del nuovo obiettivo del Napoli. Sfumata la trattativa con Basic. Ecco perché

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com