Home » Calciomercato Napoli, dal Brasile ne sono certi: “Kaio Jorge ha firmato un precontratto con gli azzurri”
Altre squadre Calciomercato Napoli OF SOCIAL

Calciomercato Napoli, dal Brasile ne sono certi: “Kaio Jorge ha firmato un precontratto con gli azzurri”

Kaio Jorge

Il giovanissimo attaccante carioca si svincolerà il prossimo 31 dicembre dal Santos e sarà libero di firmare con un nuovo club. L’interesse dei partenopei è noto, in Italia anche Lazio e Milan hanno fatto dei sondaggi sul talento diciannovenne ma, a quanto afferma la tv brasiliana, Kaio Jorge è davvero vicino al Napoli.

Calciomercato Napoli, dal Brasile ne sono certi: “Kaio Jorge ha firmato un precontratto con gli azzurri”

Secondo Vagner Frederico, giornalista che lavora a Santa Cecília TV e Diário do Peixe, il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe nettamente avanti rispetto alla concorrenza, tanto da aver già raggiunto un accordo formale col ragazzo. Questo il messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter: “È sempre più chiaro che l’attaccante Kaio Jorge non rinnoverà il contratto con il Santos e lascerà il club a fine anno gratuitamente. Una fonte collegata al giocatore garantisce che ha già firmato un pre-contratto con il Napoli, dall’Italia”. A nemmeno vent’anni, il ragazzo sta facendo parlare molto di sé non solo per le sue grandi qualità fisiche e tecniche, ma anche perché alla fine di dicembre 2021 vedrà scadere il suo contratto attuale con il Santos: dal 1 gennaio 2022, dunque, Kaio Jorge potrà essere tesserato da altre società a parametro zero, a meno di un improvviso rinnovo con il suo club che, al momento, non sembra proprio arrivare (e non c’è nessuna volontà di accordo).

L’identikit. Una stellina del fútbol bailado, al di là dell’Oceano Atlantico. Kaio Jorge raccoglie consensi e sguardi di sincero interesse. Fiuto per la porta e per il gol, dotato di un ottimo livello di tecnica e interessante la sua capacità di accelerazione palla al piede. Giocatore elegante, rigorista interessante. 180 cm di altezza. Il suo piede è il destro anche se non disdegna un buon gioco anche con il piede mancino. Il giovanissimo brasiliano, figlio d’arte, sarebbe pronto per approdare in Europa. Con la squadra del Brasile Under 17, Kaio Jorge ha vinto il campionato Mondiale del 2019. Durante la finale, contro il Messico, è andato in gol.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com