Home » Napoli, Mazzarri: “La piazza mi è rimasta nel cuore. Non sarei mai dovuto andare via”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, Mazzarri: “La piazza mi è rimasta nel cuore. Non sarei mai dovuto andare via”

Walter Mazzarri

Intervenendo in un forum al Jambo di Trentola Ducenta su una mostra fotografica dedicata a Diego Armando Maradona e al riscatto sociale attraverso il calcio, l’ex tecnico azzurro Walter Mazzarri, fermo da due anni dai campi da gioco, in collegamento video ha ricordato la sua esperienza napoletana.

Napoli, Mazzarri: “La piazza mi è rimasta nel cuore. Non sarei mai dovuto andare via”

“Tornando indietro lasceresti Napoli? Dopo quattro anni, con i giocatori che avevo creato quasi tutti io, erano ragazzi, Marek Hamsik veniva dal Brescia, Edi Cavani dal Palermo, il Pocho Lavezzi era in difficoltà, e quando tiri fuori tutto dopo questo tempo o cambi piazza o devi cambiare i giocatori. Col senno del poi forse sarebbe stato meglio non andare mai via, ma sono stato contento di ciò che avete detto, che anche tramite quei quattro anni è potuto poi andare a comprare dal Real, noi prima li prendevamo dal Bologna. Napoli mi è rimasta nel cuore, chissà se un giorno ci ritroveremo”.

Mazzarri a Sky: “Sono nel calcio da tutta la mia vita. A Napoli? Sono stati quattro anni pazzeschi”

Mazzarri: “Sono un valore aggiunto. Ora posso anche scegliermi il progetto.” Prospettive e rimpianti dell’ex tecnico del Napoli

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com