Home » Ritiro Napoli a Dimaro, amichevoli e incontri con i tifosi: ecco il programma
Napoli Napoli OF News

Ritiro Napoli a Dimaro, amichevoli e incontri con i tifosi: ecco il programma

ritiro napoli dimaro

ULTIMISSIME RITIRO NAPOLI – È tutto pronto per il ritiro del Napoli. La società ha già programmato due amichevoli e altrettanti incontri con l’allenatore e i giocatori. In particolare ci saranno tante sorprese per i tifosi che seguiranno la squadra partenopea in Trentino, dove tornerà ospite di nuovo presso struttura di Val di Sole dopo l’estate abruzzese dello scorso anno. A Castel di Sangro ci andranno comunque, ma prima – dal 15 al 25 luglio – il Napoli preparerà la stagione a Dimaro Folgarida.

Ritiro Napoli a Dimaro, amichevoli e incontri con i tifosi: ecco il programma

Amichevoli, incontri con i tifosi e tanto altro per il ritiro del Napoli in Trentino di quest’anno. La nuova stagione agonistica degli azzurri inizierà alle ore 17.30 di giovedì 15 luglio sul campo di Carciato davanti a supporters. La squadra alloggerà all’Hotel Rosatti, che da ormai 10 anni ospita calciatori e staff partenopei. La Regione Trentino offrirà ai tifosi azzurri grande ospitalità, i quali potranno sì seguire la propria squadra del cuore ma anche approfittare dell’ambiente circostante per godersi qualche giorno di relax immergendosi nella natura.

Il programma del Napoli a Dimaro prevede 11 giorni di preparazione alla nuova stagione. Doppia seduta ogni giorno: la prima alle ore 9.3o e poi il pomeriggio alle 17.30. Le amichevoli sono fissate per domenica 18 luglio (alle ore 17.30) e sabato 24. Come negli scorsi anni, si procederà anche con gli incontri serali con calciatori e allenatore: mercoledì 21 luglio ci sarà l’appuntamento con Spalletti e due azzurri (non si conoscono ancora i nomi) mentre due giorni dopo verrà organizzato un evento in cui sarà presentata la squadra alla presenza del Dj set.  Per i tifosi l’ingresso agli allenamenti sarà sempre gratuito, ma il flusso sarà regolato a causa delle norme anti-Covid. Al fine di garantire maggiore accesso possibile, l’Apt Val di Sole realizzerà due tribune mobili.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com