Home » Nuova avventura per Mario Balotelli in Turchia, raggiungerà Inler (Ufficiale)
Calciomercato News

Nuova avventura per Mario Balotelli in Turchia, raggiungerà Inler (Ufficiale)

Mario Balotelli

BALOTELLI TURCHIA – Nuova avventura per Super Mario Balotelli, che vola in Turchia dove giocherà con l’Adana Demispor. Lì incontrerà un altro ex calciatore di Serie A, Gokhan Inler, che in passato ha indossato la maglia sia dell’Udinese che del Napoli. L’attaccante classe 1990 ha firmato un contratto che lo legherà al club turco per i prossimi tre anni. Intanto la società ha già annunciato l’arrivo del calciatore italiano sui social: “Super Mario ora segnerà gol per la maglia blu navy”.

Nuova avventura per Mario Balotelli in Turchia, raggiungerà Inler (Ufficiale)

Mario Balotelli è carico per la nuova sfida in Turchia, dove resterà per i prossimi tre anni. L’Adana Demispor ha già accolto il giocatore sui social, con tanto di foto con il famoso e potete procuratore Mino Raiola. Così Balo chiude definitivamente la sua avventura con il Monza di Berlusconi, che nello scorso campionato non è riuscito ad ottenere la promozione. Dopo la sconfitta della semifinale dei play off, l’ex Milan e Inter ha deciso di non rinnovare con la società lombarda, restando svincolato fino alla proposta del club turco.

Balotelli: “Non capisco l’odio nei miei confronti”

Proprio questa mattina Mario Balotelli ha fatto i suoi complimenti all’Italia dopo la vittoria con la Spagna ma ha anche scritto un lungo messaggio nel quale si è difeso dagli attacchi ricevuti. “Ho visto tanti insulti nei miei confronti e come sapete non ho problemi a esprimere i miei pensieri. Non capisco tutto questo odio nei miei confronti da parte di tanti voi italiani! L’Italia sta facendo un grande Europeo. Io non ci sono perché i ragazzi in questi anni hanno meritato più di me la convocazione ma con questo a cosa serve scrivermi: “sei scarso”, “stai a casa”, “non vali niente”, “non sei italiano”… Ci avete mai pensato che il Mondiale è un torneo difficile da conquistare per me ma non impossibile? E cosa dovrei dire se dovessi meritarlo? No, non mi riconosco in voi quindi addio Nazionale?”. Poi alla fine conclude: “Pensate prima di scrivere: non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato. Comunque, ora, forza Italia tutti insieme”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com