Interviste Napoli OF News

Meret-Ospina, Spalletti spinge per tenere entrambi: “Avere due portieri forti è un vantaggio”

Meret Ospina

MERET OSPINA SPALLETTI – Luciano Spalletti vuole continuare con l’alternanza Meret-Ospina? Sembra di sì. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il tecnico azzurro ha parlato dell’importanza di avere due portieri di livello in squadra. L’allenatore toscano ha annunciato che si fionderà su ogni obiettivo, nessuna competizione verrà snobbata, neppure le amichevoli. Dunque avere due portieri di prima fascia può essere un grande vantaggio per la squadra partenopea.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA: Spalletti: “Voglio una squadra di scugnizzi! Modulo? Si parte dal 4231! Ho parlato con Insigne”

Meret-Ospina, Spalletti spinge per tenere entrambi: “Avere due portieri forti è un vantaggio”

Nel corso del dialogo con i giornalisti, Spalletti ha fatto i complimenti a Insigne e Di Lorenzo in finale di Euro 2020. Nell’Italia c’è anche Meret che però fino adesso non ha trovato spazio. “Lui e Ospina sono grandi portieri, due Nazionali” ha affermato l’allenatore. “Siamo contenti di avere due portieri di questo livello. Ci sarà bisogno di gestire molte partire, gli stress momentanei e quindi si ha bisogno di 20 + 3 portieri forti. Avere due portieri forti e di grande livello è un grande vantaggio”. Le parole non fanno di certo pensare alla cessione del colombiano così come ipotizzato nelle ultime settimane.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com