News

Euro2020 – Italia, Spinazzola: “Sarò con la squadra per la finale di Wembley”

Il suo Europeo è finito anticipatamente con il grave infortunio contro il Belgio, con il seguente rientro in Italia per l’operazione. Ma Leonardo Spinazzola si sente ancora parte della spedizione e ai microfoni del Tg1 ha rivelato di voler partecipare col gruppo alla serata della finale: “Domani sarò di nuovo con i ragazzi. Mi hanno regalato una serata incredibile contro la Spagna. Siamo una grande squadra, sono entrato nei loro cuori, siamo una famiglia, è un’emozione bellissima”.

Esultanza in stampelle

Sarà una partita molto difficile. L’Inghilterra è una squadra fortissima, giochiamo a Wembley, nel loro stadio. Ma sarà ancora più bello sentire i fischi, ci darà carica. Io sarò lì. Con le stampelle esulterò e sbraccerò. Se dovessimo vincere, sarà un casino per me perché dovrò andare a saltare con tutti. Spero di saltare con una gamba, per tutto il tempo. L’incitamento ai compagni lo darò in aereo, dicendo loro: “Ragazzi, ci sono anche io”.

 

LEGGI ANCHE: Italia, Mancini: “Io folle? Credo nelle cose positive! Rigore Jorginho? E’ sempre calmo, eravamo tranquilli”

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com