Home » Emerson Palmieri-Napoli, Gds: lunedì la trattativa entrerà nel vivo, club pronto all’offerta
Napoli Napoli OF News

Emerson Palmieri-Napoli, Gds: lunedì la trattativa entrerà nel vivo, club pronto all’offerta

Emerson Palmieri

EMERSON PALMIERI NAPOLI OFFERTA – Il Napoli è pronto per presentare la prima offerta al Chelsea per Emerson Palmieri. Domani ci sarà la finale degli Europei, l’Italia sarà impegnata contro l’Inghilterra e il calciatore in queste settimane si è focalizzato solo sull’obiettivo con la Nazionale. Lunedì, a competizione finita, sarà l’occasione giusta anche per il terzino valutare le diverse opportunità. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, il club di De Laurentiis avrebbe già in mente la prima proposta da presentare agli inglesi.

Emerson Palmieri-Napoli, Gds: lunedì la trattativa entrerà nel vivo, club pronto all’offerta

Lunedì la trattativa Emerson Palmieri-Napoli può entrare nel vivo, la società azzurra sarebbe pronta a presentare un’offerta a Chelsea. Lo scrive l’edizione odierna della rosea, che approfondisce anche la situazione economica riportandone le difficoltà. I blues sarebbero intenzioni a incassare almeno 20 milioni dalla cessione del mancino ma per il club azzurro la pretese sarebbero troppo alte. De Laurentiis sarebbe disposto a mettere sul tavolo 8 milioni oppure prendendolo con la formula di prestito garantendone l’obbligo riscatto. Per quest’ultima opzione, però, sarà necessario che il Chelsea rinnovi il contratto del giocatore.

Emerson Palmieri, Spalletti l’ha telefonato?

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Luciano Spalletti ha confessato di aver telefonato Lorenzo Insigne e di avergli detto di volerlo nella sua squadra il prossimo anno ma si è parlato anche di Emerson Palmieri. L’ha telefonato? Il tecnico non ha voluto ancora parlare di mercato difronte ai giornalisti, dicendo che non poteva rispondere alla domanda: “Se tra i vari calciatori della Nazionale ho chiamato anche Emerson? Anche qui non posso dire niente – poi ridendo ha concluso – ma è possibile che l’abbia sentito”. Insomma, l’allenatore non ha voluto svelare le sue carte (almeno per il momento), ciò che è certo è che al Napoli serve un terzino, non solo per l’addio di Hysaj ma anche perché bisogna capire quando Ghoulam potrà tornare in forma. Al momento, la società ha confermato sui canali ufficiali che il recupero sta andando secondo programma: ieri il professor Mariani ha fatto visita all’algerino.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com