Home » Messico, dramma Lozano: colpo choc alla testa! Ha perso i sensi ed è uscito in barella dal campo. SSC Napoli: “Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione. Nelle prossime ore, risonanza magnetica”
Napoli Napoli OF News

Messico, dramma Lozano: colpo choc alla testa! Ha perso i sensi ed è uscito in barella dal campo. SSC Napoli: “Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione. Nelle prossime ore, risonanza magnetica”

Lozano

Brutte notizie per Hirving Lozano. Il messicano del Nap0li ha subito un brutto infortunio, un colpo forte tanto da fargli perdere i sensi. E’ successo durante il match tra Messico e Trinidad e Tobago, il primo della fase a gironi della Concacaf Golf Cup. Lozano è uscito dal campo in barella, con il collare. Di seguito, tutti gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Messico, dramma Lozano: colpo choc alla testa! Ha perso i sensi ed è uscito in barella dal campo. SSC Napoli: “Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione. Nelle prossime ore, risonanza magnetica”

Erano trascorsi solo dieci minuti di gioco. Il numero 11 del Napoli era in area di rigore e dopo una spinta, cade. Nel frattempo la sua testa va a sbattere violentemente sul ginocchio dell’estremo difensore che stava effettuando un’uscita bassa. Cade Lozano e non si muove, per alcuni minuti perde i sensi e l’impatto anche visivamente è importante. La sfida non è stata fermata subito e sono stati i compagni di squadra del Chucky a richiamare l’attenzione su quanto accaduto. Ripresi i sensi, Lozano è stato trasportato in ospedale. Barella e collare per lui e le cure continueranno. Attualmente è cosciente e le sue sono condizioni stabili. Questo porterebbe ad escludere, almeno per il momento, fattori che complichino il suo quadro clinico. Al posto del Chucky è entrato Alvares. E’ stato proprio quest’ultimo a rilevare che l’attaccante del Napoli è stato operato in Texas. E’ stata la profonda ferita attaccata all’occhio a richiedere urgenza.

Il vice allenatore: “Non pensiamo al calciatore Chucky ma alla persona”

Dal Messico, provengono notizie e aggiornamenti. A parlare è Jorge Theiler, vice allenatore, durante la conferenza stampa: “Abbiamo vito Lozano così e abbiamo vissuto momenti di disperazione, eravamo senza parole per il colpo. Ora siamo più tranquilli sapendo che sta bene”. Prosegue Theiler: “L’infortunio di Chucky ha condizionato l’atteggiamento dei giocatori. Dopo abbiamo creato tante occasioni”. Adesso, tutta l’attenzione rivolta per l’attaccante del Napoli: “Pensiamo solo alla salute di Lozano, che si rimetta e che stia bene. Questa è la cosa fondamentale. Non pensiamo al calciatore Chucky ma alla persona”.

Tweet Napoli

La SSC Napoli, con il dottor Canonico, è in costante contatto con il Messico: tramite sito ufficiale, il club partenopeo annuncia che: “Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione e nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica”

LEGGI ANCHE: Emerson Palmieri, pronto a spalmare l’ingaggio. Il Napoli prepara l’offerta. Presto, l’incontro tra Giuntoli e l’agente

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com