Home » Serie B, Sky: Gennaro Tutino in arrivo al Parma. Sfida portentosa per il ritorno in A
Napoli Napoli OF News

Serie B, Sky: Gennaro Tutino in arrivo al Parma. Sfida portentosa per il ritorno in A

Tutino

Dalla Serie B giungono notizie di mercato interessanti anche in salsa azzurra. E’ Gennaro Tutino il protagonista di un vero e proprio colpo portato a segno dal Parma, che non si ferma a Barnabé. Di seguito, quanto riportato dal giornalista sportivo Sky, Gianluca Di Marzio.

LEGGI ANCHE: Messico, dramma Lozano: colpo choc alla testa! Ha perso i sensi ed è uscito in barella dal campo. Le sue condizioni

Serie B, Sky: Gennaro Tutino in arrivo al Parma. Sfida portentosa per il ritorno in A

La Serie A agognata e raggiunta con la maglia della Salernitana. Ma la casacca granata è un ricordo perché l’attaccante di proprietà del Napoli, classe 1996, è stata acquistato dal Parma, retrocessa in B. Il colpo che porta a casa la formazione dell’Emilia Romagna è riportata da Sky.

Dopo essere figurato tra i grandi protagonisti della scalata verso l’alto della Salernitana, finalmente nella massima serie, a Gennaro Tutino toccherà riprendersi nuovamente la Serie A, con il Parma, protagonista di una stagione deludente. In quella scorsa, i numeri dell’azzurro sono stati interessanti, 14 reti e 7 assist in 38 partite disputate in campionato.

LEGGI ANCHE: Emerson Palmieri, pronto a spalmare l’ingaggio. Il Napoli prepara l’offerta. Presto, l’incontro tra Giuntoli e l’agente

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com