Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Nasce l’era Spalletti. Oggi tamponi, domani visite mediche. Italia, la Nazionale rientra a Roma: tutto il calore dei tifosi

Spalletti

Mentre la Nazionale italiana ha fatto ritorno a Roma, all’hotel Parco dei Principi, in casa Napoli è oggi che parte l’ufficialmente l’era di Luciano Spalletti. Nella giornata odierna si effettueranno i tamponi a Castel Volturno. Interessante sarà notare l’approccio del tecnico di Certaldo. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica.

LEGGI ANCHE: Insigne – Le prestazioni a Euro2020 hanno attirato attenzione e alzato i costi. Il capitano del Napoli sui social: “E’ sognata, desiderata. La dedico alla mia famiglia”

La Repubblica – Nasce l’era Spalletti. Oggi tamponi, domani visite mediche. Italia, la Nazionale rientra a Roma: tutto il calore dei tifosi

Il gruppo azzurro sarà allargato da giovani talenti che verranno valutati dal tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, durante il ritiro in Trentino Alto Adige, a Dimaro. Tra questi ci sono anche Sebastiano Luperto ed Ounas. E’ da domani che cominceranno le visite mediche e i test atletici ma prima è necessario creare la bolla del gruppo squadra. Tra qualche ora sarà ufficiale la lista dei convocati di Spalletti per il ritiro in Val di Sole.

Intanto, altri azzurri stanno festeggiando. Si tratta di Lorenzo Insigne, Giovanni Di Lorenzo e Alex Meret. Dopo la vittoria di ieri sera, contro l’Inghilterra, si sono laureati campioni d’Europa e l’emozione si fa sentire. Alle 7 di stamattina, gli azzurri sono ritornati a Roma, ad accoglierli, un centinaio di tifosi. Chiellini è sceso con la corona in testa dal pullman e la Coppa tra le mani. Bonucci, autore di una superba prestazione e di due gol, si è stretto nella bandiera tricolore. La festa è anche per il napoletano Donnarumma, che ha parato due rigori e ha consentito la gioia finale a Wembley, in uno stadio attonito.

LEGGI ANCHE: Lozano, le sue condizioni. Dalla camera d’albergo manda un messaggio rassicurante – VIDEO

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com