Home » Insigne, GdS – Le prestazioni a Euro2020 hanno attirato attenzione e alzato i costi. Il capitano del Napoli sui social: “E’ sognata, desiderata. La dedico alla mia famiglia”
Napoli Napoli OF News

Insigne, GdS – Le prestazioni a Euro2020 hanno attirato attenzione e alzato i costi. Il capitano del Napoli sui social: “E’ sognata, desiderata. La dedico alla mia famiglia”

Insigne

All’indomani della vittoria dell’Italia ad Euro2020, è tempo non solo di orgoglio nazionale e festeggiamenti ma anche di attenzione ai costi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio al numero 10 della Nazionale di Roberto Mancini, nonché capitano partenopeo, Lorenzo Insigne. Il suo Europeo non è di certo passato inosservato e i costi intorno a lui sono inevitabilmente saliti. Incontenibile la gioia dell’azzurro. Emozionante la dedica che rivolge alla sua famiglia.

Insigne, GdS – Le prestazioni a Euro2020 hanno attirato attenzione e alzato i costi. Il capitano del Napoli sui social: “E’ sognata, desiderata. La dedico alla mia famiglia”

Ad un cruciale bivio il Napoli con Aurelio De Laurentiis, il patron, che affida nelle mani del numero 24 il suo futuro, definendolo un punto fermo della squadra. Almeno per il momento, malgrado la sua scadenza tra quasi 11 mesi, la trattativa per il rinnovo è ancora cominciata e sul panorama europeo le finestre aperte son quelle di Paris Saint-Germain e Barcellona.

I francesi e i catalani, infatti, hanno mostrato interesse per l’attaccante del Napoli, senza però, almeno per adesso, affondare il colpo. Il calcio che conta è su Lorenzo Insigne e l’Europeo ne ha favorito ulteriormente la visibilità, consacrandolo come leader nazionale. Quel tricolore sprigiona orgoglio da tutti i pori ma occhio ai costi!

Lorenzo Insigne sui social

Emozionante il messaggio social di Lorenzo Insigne per la vittoria azzurra. Sotto un suo scatto, la dedica alla sua famiglia, sua moglie e i suoi figli. Riferendosi alla Coppa, finalmente alzata al termine di uno snervante turno di rigori, il capitano del Napoli ha scritto: “E’ voluta, sognata, desiderata fin quando da ragazzino mi addormentavo negli spogliatoi prima di allenarmi…anni di sacrifici per arrivare fin qui ma ne è valsa la pena”. Prosegue Insigne: “La dedico a mia moglie, ai miei figli e all’intera mia famiglia che non mi ha mai lasciato solo”.

Insigne su Instagram:

 

LEGGI ANCHE: Lozano, le sue condizioni. Dalla camera d’albergo manda un messaggio rassicurante – VIDEO

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com