Home » RMC Sport – Galatasaray, trattativa avanzata con il PSG per Kurzawa: accantonata la pista Mario Rui?
Calciomercato Napoli OF News

RMC Sport – Galatasaray, trattativa avanzata con il PSG per Kurzawa: accantonata la pista Mario Rui?

Mario Rui

ULTIME CALCIOMERCATO – La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Mario Rui non accenna a decollare, quindi il club turco starebbe pensando ad altre opzioni. Come raccontato dalla redazione di Sky, una prima opzione sarebbe Van Aahnolt che attualmente è svincolato. Una seconda, come racconta invece RMC Sport, potrebbe essere Kurzawa.

RMC Sport – Galatasaray, trattativa con il PSG per Kurzawa: accantonata la pista Mario Rui?

Secondo quanto riporta il portale francese, il PSG ha intenzione di fare cassa dopo il mercato, fino ad ora, faraonico e avrebbe trovato l’accordo con il Galatasaray per la cessione di Kurzawa. L’unica remora del terzino sinistro francese è il progetto del club turco: non sarebbe ancora convinto del tutto se accettare o meno la proposta. Al PSG Kurzawa troverebbe comunque poco spazio dato il ritorno dall’infortunio di Juan Bernat e il Galatasaray vuole chiudere in fretta la trattativa anche perché il 21 luglio c’è il preliminare di Champions League contro il PSV Eindhoven, bisogna quindi convincere in fretta il giocatore. Ecco quanto trapela dalla Francia.

Una trattativa che allontana sempre di più Mario Rui dalla prima divisione turca. La trattativa tra Galatasaray e Napoli è in stand-by, si attende ancora l’offerta di 5-6 milioni che non arriva. Questo però ha portato a spazientire la società turca ed ora sembra aver virato su altri profili. Bisognerà attendere le prossime settimane per capire gli sviluppi delle varie trattative e capire il futuro del terzino del Napoli.

LEGGI ANCHE: Everton, dall’Inghilterra ne sono certi: “Benitez vuole Koulibaly”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com