Home » Sky – Insigne non accetterà un ingaggio più basso, a breve l’incontro tra le parti
Napoli Napoli OF News

Sky – Insigne non accetterà un ingaggio più basso, a breve l’incontro tra le parti

Insigne
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ULTIMISSIME INSIGNE – Lorenzo Insigne è tornato a casa! Dopo il trionfo all’Europeo, i festeggiamenti con i compagni e l’incontro al Quirinale con il presidente Mattarella, il capitano azzurro ha raggiunto la sua famiglia. Iniziano le vacanze anche per l’attaccante che trascinato gli azzurri fino all’ultimo capitolo di Euro 2020, dove è stato fondamentale in campo ma anche un leader fuori. Ha portato la musica napoletana anche in Nazionale e divertito tutti con gli scherzi ai danni del compagno di squadra e amico Ciro Immobile. Adesso però ha la mente libera per pensare al futuro, il rinnovo di contratto con il Napoli.

Sky – Insigne non accetterà un ingaggio più basso, a breve l’incontro tra le parti

Aurelio De Laurentiis è stato molto chiaro sul diktat che seguirà la società nei prossimi mesi. Tagliare, ridurre le spese, uscire dal bilancio in rosso. Nel corso della prima conferenza dopo il lungo silenzio stampa, il patron ha fatto riferimento soprattutto alla questione ingaggio: negli anni gli stipendi sono aumentati sempre di più, troppo secondo il presidente partenopeo. Prima di affrontare il mercato sarà necessario recuperare un po’ di liquidità e ridefinire i contratti. Il primo è quello di Lorenzo Insigne, che è in scadenza il prossimo anno. È interesse di entrambi trovare un accordo quest’estate per poter iniziare un nuovo anno con serenità.

De Laurentiis e gli agenti di Insigne si sarebbero dati appuntamento a dopo l’Europeo. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, non ci sarebbe stato ancora alcun contatto tra le parti ma dovrebbero incontrarsi a breve. Insigne non accetterà un’offerta al ribasso rispetto all’attuale ingaggio, dall’altra parte c’è la volontà di continuare insieme. Come? Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com