Home » Politano, l’agente: “Felice per la vittoria, lavora per poter esserci ai Mondiali in Qatar”
Interviste

Politano, l’agente: “Felice per la vittoria, lavora per poter esserci ai Mondiali in Qatar”

Politano
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

POLITANO AGENTE EUROPEI – Matteo Politano pronto per conquistare un posto ai Mondiali in Qatar. Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Davide Lippi, agente dell’esterno del Napoli, ha parlato degli Europei appena conclusi e delle prestazioni di Chiellini e Spinazzola:

“Chiellini? La vittoria di ieri è stata il coronamento di una carriera straordinaria. Sono felice per lui, per l’uomo, per la persona, per il professionista. Merita le copertine che sta avendo a livello mondiale.

Futuro? Follia immaginarlo lontano da un campo di calcio. Italia o in un altro paese, ci siederemo per scegliere la miglior opportunità con gran serenità. Ora si gode la vittoria, magari lo vedremo in campo anche ai Mondiali in Qatar.

Spinazzola? Leo è stato il miglior esterno sinistro di Euro2020 prima ma anche dopo l’infortunio. Non ho visto, infatti, in nessuna partita calciatori impressionarmi in quel ruolo. Lo conosco e ne gestisco la procura da quando avevo 16 anni, oggi il mondo parla di lui. Ho sempre creduto nelle sue potenzialità, oggi è maturo, un calciatore di livello internazionale. Ha sofferto per l’infortunio ma ha sempre mostrato sorrisi contagiosi. L’affetto del paese gli ha dato una forza enorme. Adesso metterà tutto se stesso per recuperare quanto prima. Lo attende una bellissima esperienza con Mourinho.

Politano? Matteo è felice per la vittoria ottenuta dai suoi compagni di squadra. Adesso lavorerà nella speranza di poter esserci e dare il proprio contributo ai Mondiali in Qatar.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com