Home » Entusiasmo Napoli per il primo giorno di allenamento a Dimaro: ovazione per Osimhen, presente anche ADL
Napoli Napoli OF News

Entusiasmo Napoli per il primo giorno di allenamento a Dimaro: ovazione per Osimhen, presente anche ADL

Osimhen

ULTIME NAPOLI – Grande entusiasmo per il primo giorno di allenamento per il Napoli. I tifosi azzurri hanno voluto salutare i propri beniamini e guardare i primi passi di questa nuova squadra sotto la guida di Luciano Spalletti. Presente a bordo campo anche il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Entusiasmo Napoli per il primo giorno di allenamento a Dimaro: ovazione per Osimhen, presente anche ADL

Un segnale forte quello dato dal presidente che vuole mostrare vicinanza alla squadra e al nuovo allenatore Luciano Spalletti. In attesa di qualche nuovo innesto sul mercato De Laurentiis ha voluto guardare il primo allenamento delle squadra nonostante non fosse composta da tutti i big, ma soprattutto da giovani e giocatori che potrebbero essere ceduti durante il corso del mercato estivo. All’ingresso in campo di Victor Osimhen c’è stata una vera e propria ovazione del pubblico. L’attaccante nigeriano è il pezzo pregiato del Napoli di Spalletti e i tifosi credono molto in lui, soprattutto dopo l’esplosione avuta nel finale dello scorso campionato. Il neo mister ha chiesto grande intensità ai suoi giocatori durante tutta la prima seduta. In partitella, poi, ha chiesto costruzione dal basso e con pochi tocchi partendo dai portieri. Il tecnico di Certaldo vuole puntare da subito a costruire un gioco basato sulla qualità e sulla precisione. Ecco quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Maran: “Lykogiannis ha le caratteristiche per giocare in una big. Napoli-Genoa? Partita falsata dal COVID-19, fummo costretti a partire” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com