Home » Libero De Rienzo è morto: il cordoglio della SSC Napoli
Napoli Napoli OF News

Libero De Rienzo è morto: il cordoglio della SSC Napoli

Lutto
Libero De Rienzo è morto: il cordoglio della SSC Napoli. Il messaggio social con cui la società ha salutato l'attore

Purtroppo questa mattina è arrivata la triste notizia della morte dell’attore e sceneggiatore napoletano Libero De Rienzo. L’attore 44enne è scomparso – secondo le prime notizie – a causa di un infarto che lo ha colpito nella sua abitazione. De Rienzo era molto attivo nel panorama italiano e aveva partecipato a molti film di culto come “Santa Maradona” e “Smetto quando voglio”. Peraltro era stato protagonista di “Fortapàsc”, il film su Giancarlo Siani nel quale, per l’appunto, interpretava proprio il giovane e sfortunato giornalista napoletano ucciso dalla camorra.

Libero De Rienzo è morto: il cordoglio della SSC Napoli

Attraverso i suoi profili social, il Napoli si è prodigato nel dare le condoglianze al bravissimo attore e sceneggiatore.

Un messaggio breve ma intenso per ricordare il grande attore partenopeo da parte della SSC Napoli. De Rienzo si era segnalato ormai da anni come uno degli attori più bravi della sua generazione e ora viene pianto non solo dalla famiglia e dai colleghi ma pure dagli appassionati di cinema. Alla famiglia De Rienzo le più sentite condoglianze della redazione di gonfialarete.com.

LEGGI ANCHE: Napoli, il primo giorno degli azzurri a Dimaro (video)

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com