Home » Napoli, De Laurentiis fa chiarezza sulle nuove divise: “Stiamo provando a ridurre al minimo i tempi di produzione”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, De Laurentiis fa chiarezza sulle nuove divise: “Stiamo provando a ridurre al minimo i tempi di produzione”

De Laurentiis

Certo, il progetto di autoproduzione delle maglie non è iniziato nei tempi previsti. Un iter sicuramente lento, come confermato anche dal presidente Aurelio De Laurentiis, e tutto il gruppo è stato costretto ad usare le divise della scorsa annata con delle toppe sullo sponsor Kimbo non rinnovato. Per tamponare l’assenza dei kit nuovi di zecca, è arrivato anche del materiale che sarà utilizzato solamente in Val di Sole.

LEGGI ANCHE: Napoli, la rosa presente a Dimaro con le divise della scorsa stagione. Coperto solo il logo Kimbo

Napoli, De Laurentiis fa chiarezza sulle nuove divise: “Stiamo provando a ridurre al minimo i tempi di produzione”

Saranno pronte intorno al 20 agosto. Il Napoli avrà il nuovo materiale tecnico a disposizione per quella data e le maglie avranno il logo EA7 (Emporio Armani nella sua linea sportiva, ndr). Si produrranno in Italia, Cina, Bangladesh, Pakistan e Turchia. “Gradualmente il materiale sarà spedito da Shanghai, ma ovviamente la squadra avrà la priorità. Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre”, ha confermato Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli, proseguendo: “Stiamo definendo i dettagli contrattuali ma i modelli sono stati già approvati e prototipati: oltre agli sponsor, compariranno il logo del Napoli e quello di EA7. Facciamo riunioni continue, ho curato tutto in prima persona: dal contatto con Armani alla ricerca del vettore. Tra l’altro, bisogna rendersi conto che l’iter con uno sponsor tecnico dura diciotto mesi: insomma, stiamo provando a ridurre i tempi davvero al minimo”, ha concluso ADL.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com