Home » Ritiro Napoli, arriva anche Zielinski a Dimaro: la reazione dei tifosi (Video)
Napoli Napoli OF News

Ritiro Napoli, arriva anche Zielinski a Dimaro: la reazione dei tifosi (Video)

Piotr Zielinski

RITIRO NAPOLI ZIELINSKI DIMARO – Tifosi entusiasti dell’arrivo di Piotr Zielinski al ritiro di Dimaro Folgarida. Il calciatore polacco non è partito il 15 luglio con i compagni per la prima tappa del preparazione estiva in quanto aveva chiesto al Napoli qualche giorno in più di permesso. Il calciatore è stato accolto con grande entusiasmo da tutti i supporters, che quest’anno – causa Covid – non hanno potuto applaudirlo nel suo miglior anno in azzurro.

VIDEO – Ritiro Napoli, arriva anche Zielinski a Dimaro: la reazione dei tifosi

La SSC Napoli ha dato il benvenuto a Zielinski a Dimaro attraverso i propri canali social con un video in cui il partenopeo ringrazia i tifosi per l’affetto. Il giocatore entra in campo per il suo primo allenamento di inizio stagione e saluta il nuovo allenatore Luciano Spalletti. Piotr ha raggiunto i compagni al quanto giorno di ritiro, saltando la prima amichevole che si è disputata ieri contro Bassa Anaunia, finita 12-0.

Anche oggi la squadra ha svolto una doppia seduta. Questa mattina hanno iniziato l’allenamento con una fase di attivazione, poi il gruppo ha giocato una partitella a campo ridotto. Di seguito lavoro tattico e chiusura con allenamento sulla potenza aerobica, tutti hanno partecipato alla seduta tranne Contini che ha svolto lavoro personalizzato. La seconda parte dell’allenamento si è svolta nel pomeriggio.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com