Home » Dalla Francia – Griezmann in Serie A? Il Barcellona chiama la Juventus
Calciomercato Juventus News

Dalla Francia – Griezmann in Serie A? Il Barcellona chiama la Juventus

Griezmann

GRIEZMANN BARCELLONA JUVENTUS – Il Barcellona ha un necessario bisogno di alleggerire il bilancio del club e dare un considerevole taglio alle spese. Il rinnovo di Leo Messi ne è stata la prova, ma adesso servirà piazzare qualche calciatore soprattutto per ridurre il monte ingaggi. Il primo in lista di sbarco è il francese Antoine Griezmann, che due anni fa sembrava destinato a diventare un perno centrale di questa squadra. L’idea sarebbe quello di riportarlo a Madrid, ma intanto i blaugrana chiamano a Torino per proporlo alla Juventus.

Dalla Francia – Griezmann in Serie A? Il Barcellona chiama la Juventus

“Nel calcio tutto è possibile” aveva dichiarato Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, in merito a un possibile scambio tra Antoine Griezmann e Saúl Ñíguez. Ad oggi si è registrato un nulla di fatto e il Barcellona ha necessariamente bisogno di liberarsi di un ingaggio da 16 milioni l’anno più bonus. Secondo quanto si legge sull’Equipe, i catalani avrebbero proposto il campione del mondo 2018 alla Juventus. Un’opzione o una strategia per pressare i Colchoneros?

Qualunque sia l’idea sembra chiara l’intenzione di cedere il calciatore il prima possibile, ma l’ostacolo più grande sembra essere proprio l’attaccante che difficilmente potrà trovare una club che pareggi, o addirittura, superi lo stipendio che attualmente percepisce a Barcellona. Il giocatore dovrebbe accettare un consistente taglio d’ingaggio per poter dire addio ai blaugrana. Secondo quanto si legge sul giornale francese, l’intenzione degli spagnoli sarebbe quella di concludere uno scambio con la Juve come trapelato per l’Atletico e tutti gli indizi portano in direzione di Dybala, già in passato accostato ai catalani.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com