Home » Inter, ufficiale la cessione in prestito di Dalbert: il terzino brasiliano passa al Cagliari
News

Inter, ufficiale la cessione in prestito di Dalbert: il terzino brasiliano passa al Cagliari

during the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on November 3, 2018 in Milan, Italy.

ULTIME MERCATO – Il Cagliari ha annunciato sul proprio sito ufficiale un nuovo acquisto. Si tratta del terzino brasiliano Dalbert, che arriva in Sardegna in prestito dall’Inter. Nuova avventura in Serie A dunque per il giocatore arrivato in nerazzurro nel 2017 per 21 milioni di euro e che ha vestito anche la maglia della Fiorentina. La formula prevede il prestito di un anno con diritto di riscatto, i media italiani parlano di una cifra intorno ai 7 milioni di euro.

Ufficiale – Dalbert al Cagliari: il terzino arriva in prestito dall’Inter

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto”. Recita così il comunicato apparso sul sito del club sardo. Una nuova operazione che conferma i buoni rapporti tra le due società che sono in contatto anche per Nandez, che dovrebbe fare il percorso inverso di Dalbert.

LEGGI ANCHE: Dalla Francia – Il Psg ha incontrato l’agente di Koulibaly, lo vuole in coppia con Ramos

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com