Home » Napoli, concluso il settimo giorno di allenamento: personalizzato per Zielinski, piccola paura per Osimhen
Napoli Napoli OF News

Napoli, concluso il settimo giorno di allenamento: personalizzato per Zielinski, piccola paura per Osimhen

Osimhen

ULTIME NAPOLI – Si conclude anche il settimo giorno di allenamento a Dimaro Folgarida per il Napoli di Luciano Spalletti. Solo una seduta pomeridiana oggi per la squadra che ha iniziato a lavorare alle 17.30. Continua il lavoro personalizzato in palestra per Piotr Zielinski. Il calciatore ha poi avuto un lungo colloquio con il nuovo mister. Victor Osimhen, dopo la paura per una botta ricevuta, alla fine dell’allenamento si è fermato con i tifosi per foto e autografi.

Napoli, concluso il settimo giorno di allenamento: personalizzato per Zielinski, piccola paura per Osimhen

Seduta pomeridiana per gli azzurri che oggi hanno concluso il settimo giorno di allenamento a Dimaro Folgarida. Dopo una prima fase di attivazione la squadra ha svolto esercitazione tecnica. Successivamente partita a campo ridotto ed esercitazione tattica. Luciano Spalletti ha voluto che la squadra giocasse ad alta intensità con massimo due tocchi. Piccola paura per Victor Osimhen che è rimasto a terra dolorante dopo uno scontro con Luperto. Non sembrano esserci conseguenze gravi per il giocatore che si è rialzato ed ha concluso l’allenamento fermandosi poi a fare foto e firmare autografi con i tifosi prima di rientrare negli spogliatoi. Lavoro personalizzato per Zielinski che ha parlato a lungo con il nuovo allenatore. Malcuit ha svolto parte di lavoro specifico sui fondamentali con Baldini ed è stato l’ultimo a terminare l’allenamento. Ecco quanto emerge dall’allenamento odierno.

LEGGI ANCHE: Giuffredi: “Credo che Mario Rui resterà a Napoli. Per Tutino valutiamo, Di Lorenzo arriva a Castel di Sangro. Su Spalletti…”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com