Home » Maggio: “Ruolo dirigenziale al Napoli? La mia porta è sempre aperta. Su Di Lorenzo e Insigne…”
Interviste Napoli Napoli OF

Maggio: “Ruolo dirigenziale al Napoli? La mia porta è sempre aperta. Su Di Lorenzo e Insigne…”

Christian Maggio

MAGGIO NAPOLI DIRIGENTE – Christian Maggio apre le porte al Napoli. L’ex terzino destro degli azzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Dalla crescita di Giovanni Di Lorenzo passando per un futuro ruolo dirigenziale al Napoli:

“L’affetto dei tifosi del Napoli mi rende molto felice e vuol dire che qualcosa ho fatto di buono. Quando si dà il massimo, i sacrifici vengono ricambiati con questo affetto e ne sono contento.

Di Lorenzo per me non è una novità. Sono contento per l’Europeo, partendo da secondo e poi trovando la titolarità dimostrando il suo lavoro. Spero che possa rimanere a lungo al Napoli anche se farà gola a tanti club come pezzo pregiato.

Insigne è un ragazzo che è cresciuto tantissimo soprattutto mentalmente diventando capitano del Napoli. Sarebbe bello che rimanesse in azzurro perché è un giocatore e un leader ma deve capire bene cosa vuole fare per il futuro.

Ruolo dirigenziale nel Napoli? La mia porta è sempre aperta ma adesso sono ancora concentrato sulla mia carriera da calciatore. Quando smetterò valuterò le proposte che mi arriveranno con serenità.”