Home » Mercato Napoli, La Repubblica: le esigenze economiche del club, aperta la cessione di almeno un big
Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli, La Repubblica: le esigenze economiche del club, aperta la cessione di almeno un big

Zielinski

Il mercato in salsa azzurra continua a portare dietro di sé una scia di incertezza per coloro i quali resteranno e andranno via. Le esigenze economiche del Napoli impongono almeno una cessione di un big, poi può iniziare la campagna acquisti con il nome di Emerson Palmieri ancora in pole. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica.

LEGGI ANCHE: Insigne, possibile segnale di disgelo con ADL. Chi tra i due farà la prima mossa? Di Lorenzo, su di lui l’interesse dell’Atletico Madrid

Mercato Napoli, La Repubblica: le esigenze economiche del club, aperta la cessione di almeno un big

Almeno 1 o 2 nomi di pezzi pregiati in uscita per poter costruire la squadra della prossima stagione. Tra questi figura senz’altro, Kalidou Koulibaly, il cui futuro è diventato una vera e propria telenovela. C’è poi anche Fabian Ruiz, Piotr Zielinski, a Dimaro con il gruppo di Luciano Spalletti. Discorso aperto anche per Kostas Manolas, importante pedina della difesa del tecnico di Certaldo. Un nome su tutto, quello di Lorenzo Insigne. Il capitano è in vacanza e si attende una svolta repentina circa il suo futuro.

Il Napoli ha bisogno di vendere uno di questi nomi per sistemare i conti dopo la (doppia) mancata Champions League e l’inevitabile crisi pandemia. Solo dopo operazioni in uscita, potrà partire il mercato in entrata e c’è ancora Emerson Palmieri come grande obiettivo azzurro, più che stimato da Luciano Spalletti, con lui durante l’esperienza sulla panchina della Roma.

LEGGI ANCHE: Koulibaly, sondaggio del PSG per lui, leader a Dimaro. ADL ribadisce la cifra e non svende

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com