Home » Napoli, stasera Spalletti, Zielinski e Politano incontrano i tifosi: ecco dove e quando
Napoli Napoli OF News

Napoli, stasera Spalletti, Zielinski e Politano incontrano i tifosi: ecco dove e quando

Spalletti
Napoli, stasera Spalletti, Zielinski e Politano incontrano i tifosi: ecco dove e quando si svolgerà l'evento

Iniziativa serale per quanto concerne il Napoli nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Secondo quanto spiegato proprio dalla società partenopea attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, questa sera il tecnico Luciano Spalletti, il centrocampista Piotr Zielinski e l’attaccante Matteo Politano saranno protagonisti di un incontro con i tifosi.

Napoli, stasera Spalletti, Zielinski e Politano incontrano i tifosi: ecco dove e quando

I tre tesserati azzurri infatti risponderanno alle domande dei supporters azzurri come di consueto avviene nel ritiro di Dimaro-Folgarida. L’appuntamento inizierà in prime time, alle ore 21:15 e si svolgerà nella località di Piazza Madonna della Pace. Di seguito, ecco il post con cui il Napoli ha comunicato la cosa:

Facile pensare che i tifosi approfitteranno di questo spazio per chiedere finalmente ai giocatori cosa sia successo durante Napoli-Verona, anche perché Zieliski e Politano (seppur in momenti diversi) hanno giocato quella specifica partita. L’evento sarà anche l’occasione per capire quali possano essere le ambizioni e i progetti del tecnico Spalletti come allenatore del Napoli.

LEGGI ANCHE: Koulibaly, sondaggio del PSG per lui, leader a Dimaro. ADL ribadisce la cifra e non svende

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com