Home » Napoli, Zielinski: “Speriamo di avere di nuovo i nostri tifosi allo stadio”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Zielinski: “Speriamo di avere di nuovo i nostri tifosi allo stadio”

Zielinski
Photo by Fabio Sasso/Imago)

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha parlato sul palco in Piazza Madonna della Pace a Dimaro in occasione dell’incontro con i tifosi: “Ci siamo ritrovati di nuovo tutti insieme, adesso c’è un nuovo allenatore e dobbiamo pensare a come preparare al meglio la stessa stagione. Senza pubblico è stata difficile, abbiamo perso tanto, speriamo di avere di nuovo i nostri tifosi allo stadio per sostenerci. Mi sento pronto per contribuire con tutto quello che posso al sogno dei tifosi che è lo scudetto. Se dovessimo farcela sarà un sogno per tutti. La scorsa stagione ho realizzato 10 gol, ho fatto bene ma devo fare di più perché ho ampi margini di miglioramento”.

Più gol, più punti in classifica

“Se faccio più gol e poi assist, la squadra sarà più alta in classifica. Un polacco da consigliare per il Napoli? Abbiamo tanti giocatori interessanti in nazionale, ma non è da me indicarne qualcuno. Qui abbiamo giocatore forti, dobbiamo crederci perché possiamo fare un ottitmo campionato”.

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti: “Bisogna lasciarsi alle spalle la partita col Verona. Su Insigne sono ottimista, ma bisognerà aspettare l’incontro con Adl. Mi incatenerei per tenere Koulibaly”

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com