Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Rinnovo Insigne, il Napoli mostra apertura verso le richieste del capitano. Dimaro, le promesse di Zielinski e Politano ai tifosi

Insigne

In casa Napoli, una questione sempre più annosa è quella riguardante il rinnovo (o meno) di Lorenzo Insigne. L’edizione odierna de La Repubblica si sofferma proprio sul capitano partenopeo, registrando una maggiore vicinanza delle parti, in tema di richieste. Alcune cifre e dettagli forniti dal quotidiano.

LEGGI ANCHE: Stadio Maradona: è scontro tra comune e SSC Napoli! Fabian Ruiz, Spalletti ipotizza un cambio ruolo

La Repubblica – Rinnovo Insigne, il Napoli mostra apertura verso le richieste del capitano. Quale futuro per il numero 24?

Farà ritorno in Italia ad inizio agosto per poi prendere parte al secondo ritiro della squadra, con il tecnico Spalletti, a Castel di Sangro. Vacanza in famiglia per Lorenzo Insigne, dopo la storica vittoria agli Europei, contro l’Inghilterra in finale. Già dalla prossima settimana potrebbe registrarsi una anticipazione della trattativa per quanto riguarda il suo rinnovo, attraverso un contatto telefonico tra il numero 24 e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, tra la richiesta del capitano e la posizione del club c’è un avvicinamento. Per il suo rinnovo, Insigne chiede un quadriennale da 6 milioni di euro. Il club azzurro si dice volenteroso di avvicinarsi alle richieste del capitano, il cui ingaggio attuale è di 4,6 milioni. In caso di cessione, il Napoli chiederebbe per il Insigne una cifra attorno ai 35-40 milioni di euro.

Dimaro, le promesse di Zielinski e Politano ai tifosi

Ieri sera, a Dimaro, Luciano Spalletti ha incontrato i tifosi, accompagnato da due azzurri: Matteo Politano e Piotr Zielinski. Promesse e parole importanti da parte dei calciatori per recuperare la fiducia e l’affezione di un pubblico controverso ma sempre genuino. Come sottolinea La Repubblica, ieri sera è stato rotto il ghiaccio e proprio il polacco con l’ex Inter hanno saputo rappresentare l’intero gruppo, mettendoci la faccia e esponendo la credibilità.

LEGGI ANCHE: Caceido, l’interesse azzurro in caso di partenza di Petagna. Tutino, accordo raggiunto con il Napoli per il suo ritorno alla Salernitana

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com