Home » Ts – Caicedo, l’interesse azzurro in caso di partenza di Petagna. Koulibaly, in orbita PSG: la situazione. Tutino, accordo raggiunto con il Napoli per il suo ritorno alla Salernitana
Napoli Napoli OF News

Ts – Caicedo, l’interesse azzurro in caso di partenza di Petagna. Koulibaly, in orbita PSG: la situazione. Tutino, accordo raggiunto con il Napoli per il suo ritorno alla Salernitana

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli warms up prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tanta voglia di ricominciare e di far bene, sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti. Questo, il clima a Dimaro, dove il gruppo del tecnico di Certaldo sta preparando il primo ritiro estivo. L’edizione odierna di Tuttosport ritaglia spazio al nome di Caicedo, nel mirino azzurro, in un particolare caso. Notizie anche sul fronte della Salernitana. Un accordo raggiunto con il Napoli per il ritorno di Tutino in granata.

LEGGI ANCHE: Stadio Maradona: è scontro tra comune e SSC Napoli! Fabian Ruiz, Spalletti ipotizza un cambio ruolo

Mercato Napoli, Ts – Caicedo, l’interesse azzurro in caso di partenza di Petagna

Proseguono i sondaggi del Napoli, profili adocchiati e nomi studiati da parte del club azzurro. Tra questi figura quello di Caicedo. 32enne, ecuadoriano. Proprio l’attaccante della Lazio piace a monte squadre ma, come sottolineato dal quotidiano sportivo, non alle cifre imposte dal proprio club. Proprio Caicedo potrebbe finire nella compagine partenopea nel caso in cui Andrea Petagna decidesse di andare via. In caso di saluti da parte del numero 34, da quarta punta a protagonista di un pezzo della stagione scorsa, potrebbero esserci chance per il biancoceleste, anche nel mirino di Inter. In ogni caso, l’ecuadoriano ha un contratto in scadenza nel 2022.

Koulibaly-PSG: se resta, il Napoli proporrà la spalmatura dell’ingaggio

Il mercato del Napoli riguarda anche Kalidou Koulibaly, nuovamente in orbita Paris Saint-Germain. Il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, ha fissato la cifra per il senegalese che è di 60 milioni. Spalletti ribadisce l’assoluta stima per il difensore, a cui, in caso di permanenza, il club azzurro proporrà il rinnovo con la spalmatura dell’ingaggio.

Tutino, accordo raggiunto con il Napoli per il suo ritorno alla Salernitana

C’è poi la Salernitana, fresca della promozione nella massima serie. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la matricola campana ha raggiunto un accordo con il Napoli su Gennaro Tutino. Per il giovane, di proprietà del club azzurro che proprio con la maglia granata si è reso protagonista della scalata verso la Serie A, grazie a questo accordo, si fa largo la strada per il suo ritorno nel club campano.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Insigne, il Napoli mostra apertura verso le richieste del capitano. Dimaro, le promesse di Zielinski e Politano ai tifosi

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com