Home » Quale futuro per Ribery? Ripresi i contatti con la Sampdoria, congelata l’ipotesi della Serie B
Calciomercato News

Quale futuro per Ribery? Ripresi i contatti con la Sampdoria, congelata l’ipotesi della Serie B

Ribery

ULTIME CALCIOMERCATO – Dopo l’esperienza alla Fiorentina, Frank Ribery cerca una nuova avventura sempre in Italia. Secondo quanto si legge su Transfermarkt, il giocatore non vuole lasciare la Serie A e per questo motivo attualmente è congelata la pista della Serie B con Monza e Parma che sperano in un ripensamento. Sarebbero invece ripresi contatti con la Sampdoria di Massimo Ferrero.

Quale futuro per Ribery? Ripresi i contatti con la Sampdoria, congelata l’ipotesi della Serie B

Quale futuro per Frank Ribery? Una domanda che potrebbe avere una risposta tra non molto. Il giocatore francese sta valutando le varie proposte che arrivano, ma sembra intenzionato a restare in Serie A. Uno dei club che più interessati è la Sampdoria che ha ripreso i contatti con l’entourage del giocatore. Ecco quanto riporta Trasfermarkt che cita come fonte La Nazione. Il presidente Ferrero vorrebbe portare un campione del calibro di Ribery a Genova per infiammare i tifosi e far crescere il tasso tecnico del reparto avanzato. Una coppia d’attacco Ribery-Quagliarella potrebbe essere potenzialmente devastante, anche se entrambi sono molto avanti con l’età. Il problema, non di poco conto, resta legato all’ingaggio dell’ex viola. L’attuale stipendio è fuori budget per la società blucerchiata, quindi servirebbe uno sforza da entrambe le parti per cercare di trovare un accordo. Le ipotesi Parma e Monza sono per ora congelate anche perché il giocatore non sembrerebbe troppo intenzionato a scendere di categoria, ma vuole continuare a giocarsi le sue carte in Serie A all’età di 38 anni.

LEGGI ANCHE: Ufficiale – Sancho è un nuovo giocatore del Manchester United: seconda miglior operazione di sempre per il Dortmund

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com