Home » Ufficiale – Sancho è un nuovo giocatore del Manchester United: seconda miglior operazione di sempre per il Dortmund
News

Ufficiale – Sancho è un nuovo giocatore del Manchester United: seconda miglior operazione di sempre per il Dortmund

ULTIME MERCATO – Jadon Sancho è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. La stella inglese, protagonista in negativo per aver sbagliato il rigore nella finale dell’Europeo contro l’Italia, lascia il Borussia Dortmund e torna in Premier League. Sono serviti 85 milioni di euro per convincere il club tedesco a cedere il giocatore ed oggi lo United ha finalmente ufficializzato la chiusura dell’affare.

Ufficiale – Sancho è un nuovo giocatore del Manchester United: seconda miglior operazione di sempre per il Dortmund

Dopo 4 anni Jadon Sancho torna a Manchester, questa volta sponda United. Il giocatore aveva infatti vestito la maglia del Manchester City, che si sono aggiudicati il 15% della vendita come da accordi presi. Ai Citizens andranno infatti 12,75 milioni di euro per questa operazione. Per il Borussia Dortmund è la seconda miglior cessione di sempre dopo quella di Ousmane Dembelé al Barcellona. Nuova avventura dunque per Sancho che ha firmato un contratto con i Red Devils fino al 2026 con opzione per un ulteriore anno. Indosserà la maglia numero 25.

LEGGI ANCHE: Bayern Leverkusen, ingaggiato Kossounou dal Club Bruges

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com