Home » Cds – Koulibaly, l’agente ha incontrato il Psg: il Napoli ha fissato la cifra
Calciomercato Napoli OF News

Cds – Koulibaly, l’agente ha incontrato il Psg: il Napoli ha fissato la cifra

Koulibaly

KOULIBALY PSG CIFRA – Il mercato del Napoli in entrata è in fase di stallo perché prima la società si aspetta di effettuare qualche cessione. Tutti sono candidati all’uscita, ma qualcuno più di altri: Kalidou Koulibaly sarebbe stato proposto al Psg, vecchio e immarcescibile pretendente. Il club francese ha un rosa di altissimo livello, migliorato ulteriormente con le ultime operazioni come quella che coinvolge l’ex Real Madrid Sergio Ramos, per il quale i parigini avrebbero qualche preoccupazione.

Cds – Koulibaly, l’agente ha incontrato il Psg: il Napoli ha fissato la cifra

Secondo quanto si legge su Il Corriere dello Sport, Fali Ramadani (agente di Koulibaly) avrebbe proposto al Psg il suo assistito per il quale il Napoli ha già fissato la cifra. Il potente agente sa che all’offerta giusta De Laurentiis non saprebbe dire no, complice il bilancio in rosso che il club si trascina dietro dopo la crisi causata dal Covid. La squadra francese potrebbe pensarci, nonostante l’investimento di Sergio Ramos – costato un biennale da 15 milioni a stagione – che però sta avendo qualche noia muscolare che l’ha costretto a rinviare il suo esordio. Poi ci sono anche Marquinhos e Kimpembe, ma il reparto difensivo può essere ulteriormente impreziosito dal senegalese. La base d’asta è sempre di 50 milioni, magari trattabili.

Spalletti spera di trattenere Koulibaly

“Datemi qualcosa a cui incatenarmi, lo faccio pur di tenerlo…”. Questa la frase di Luciano Spalletti nel primo incontro con i tifosi, ai quali ha chiarito qual è la sua posizione in merito all’addio del centrale partenopeo, che vive all’ombra del Vesuvio dal 2014 e ha un contratto che lo lega alla società di De Laurentiis fino al 2023. Le parole del tecnico toscano non distano molto da quelle di Carlo Ancelotti, che nel corso di una conferenza stampa del 2019 indicò lui e Allan come due perni fondamentali per la sua squadra: “Sono giocatori del Napoli, non andranno via. Quando mi vedrete incatenato qui a Castel Volturno, allora vuol dire che i due saranno stati ceduti”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com