Home » Sky – Colpo Manchester United, in arrivo Varane dal Real Madrid: i dettagli dell’operazione
Calciomercato News

Sky – Colpo Manchester United, in arrivo Varane dal Real Madrid: i dettagli dell’operazione

ULTIME MERCATO – Dopo Jadon Sancho, il Manchester United dovrebbe accogliere anche Raphael Varane. Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, l’operazione con il Real Madrid è ormai chiusa e il giocatore francese dovrebbe arrivare a Manchester nelle prossime 48 ore per le visite mediche e la firma sul contratto.

Colpo Manchester United, in arrivo Varane dal Real Madrid: operazione da 50 milioni di euro

Il difensore classe 1993 dopo 10 anni con la camiseta blanca dovrebbe dunque lasciare la Spagna e il club in cui ha vinto tutto per iniziare una nuova avventura in Premier League. Il Manchester United e il Real Madrid hanno raggiunto l’accordo e virtualmente chiuso la trattativa per Raphael Varane. Ai Blancos andranno 50 milioni di euro più bonus. Mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto che dovrebbe durare 5 anni.

Varane era arrivato al Real Madrid dal Lens nel 2011 all’età di 18 anni per soli 10 milioni di euro ed ha partecipato a tantissime vittorie del club tra cui la “decima” con Ancelotti e le tre Champions League consecutive con Zidane in panchina. In totale ha vinto ben 18 titoli e collezionato 360 presenze con la camiseta blanca. Ora però è pronto ad una nuova avventura e, a meno di clamorosi colpi di scena, conoscerà un nuovo campionato passando da un stadio grandioso come il Bernabeu ad un altro altrettanto grandioso come l’Old Trafford di Manchester.

LEGGI ANCHE: GdS – Fabian Ruiz, l’infortunio di Demme potrebbe cambiare il suo futuro. Ora è diventato incedibile?

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com