Home » Mercato Napoli, CdS – Sander Berge tra gli obiettivi di Giuntoli. Ancora idea Tsimikas? Solo in caso di prestito
Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli, CdS – Sander Berge tra gli obiettivi di Giuntoli. Ancora idea Tsimikas? Solo in caso di prestito

Cristiano Giuntoli

Il mercato del Napoli si scontra con le diverse esigenze del club. La situazione a centrocampo desta qualche preoccupazione a Luciano Spalletti, soprattutto dopo l’infortunio di Diego Demme, rimediato nella gara amichevole azzurra contro la Pro Vercelli. Si valutano profili, anche per il reparto dei terzini. Il tutto, nel rispetto del diktat di Aurelio De Laurentiis, che consiste nel dare precedenza alle cessioni. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Mercato Napoli, CdS – Sander Berge tra gli obiettivi di Giuntoli. Ancora idea Tsimikas? Solo in caso di prestito

E’ il nome di Sander Berge, dallo Sheffield United, che interessa al DS partenopeo Cristiano Giuntoli, il quale “tenterà di industriarsi con qualche gioco di prestigio ed eventuali riscatti proiettati nella stagione che verrà”. Il nome del giovane risulterebbe molto utile al Napoli di Luciano Spalletti per i centimetri in più (195).

Mentre prosegue la caccia ai mediani, è anche una vecchia fiamma di Giuntoli che viene presa in considerazione dal quotidiano sportivo. Trattasi di Tsimikas, il DS lo potrebbe puntare nuovamente ma solo ad una condizione di mercato: il prestito. Il calciatore greco, giunto al Liverpool non ha mai goduto di gran spazio e visibilità nel club inglese. Scarsa integrazione da parte sua.

LEGGI ANCHE: Infortunio Demme: oggi, la decisione sull’intervento. Fabian Ruiz, ancora nessuna offerta per lui. La situazione a centrocampo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com