Home » Ritiro Castel di Sangro, SSC Napoli: tutte le modalità per le richieste di accredito
Napoli Napoli OF News

Ritiro Castel di Sangro, SSC Napoli: tutte le modalità per le richieste di accredito

SSC Napoli

Il sito ufficiale del Napoli presenta tutte le informazioni per la richiesta di accredito per il ritiro SSC Napoli 2021 a Castel di Sangro. Valgono tutti i protocolli e le norme in relazione alle misure di distanziamento previste per il Covid-19. Per quanto riguarda l’accesso allo stadio Teofilo Patini, questi è regolato dai Protocolli FIGC e dalle normative sanitarie emesse dal Comune abruzzese. Di seguito, i dettagli.

LEGGI ANCHE: Sander Berge tra gli obiettivi di Giuntoli. Ancora idea Tsimikas? Solo in caso di prestito

Ritiro Castel di Sangro, SSC Napoli: tutte le modalità per le richieste di accredito

Il sito ufficiale del Napoli enumera i requisiti inderogabili per il rilascio dell’accredito per il ritiro SSC Napoli a Castel di Sangro:

1. È necessario il possesso del “Green Pass”.
2. Possesso del Tesserino professionale dell’Ordine nazionale dei giornalisti;
3. Registrazione della testata giornalistica nell’apposito registro in Tribunale.
4. Lettera su carta intestata firmata dal direttore della testata.

“Tale documentazione, corredata dai dati anagrafici del giornalista, DEVE essere allegata alla mail di richiesta accredito da inviare a [email protected] entro e non oltre il 31/07/21″.

La SSC Napoli in seguito disciplina l’accesso alla tribuna stampa. Di seguito, tutti i punti e le disposizioni necessarie:

“1. L’ingresso alla Tribuna Stampa sarà` limitato a n.1 rappresentante per Gruppo editoriale o testata, e comunque in base alla disponibilità di posti.

2. L’accesso alla Tribuna stampa nelle giornate di allenamento sarà garantito 30’ prima dell’orario di inizio ufficiale dell’allenamento (fa fede l’orario indicato nel programma ufficiale di SSC Napoli) con chiusura 30’ dopo la fine dell’allenamento, sia al mattino e sia al pomeriggio. Non sono ammesse deroghe d’orario se non in occasione delle partite ufficiali.

3. L’accredito ai fotografi verrà erogato solo ed esclusivamente ai professionisti inseriti nell’elenco dei fotografi autorizzati dalla Lega Serie A per la stagione 2020-21 o in possesso di Tessera AIPS o con accredito UEFA. L’accredito verrà erogato in base alla capienza dei posti a loro riservati a bordo campo.

4. All’interno dello stadio non è ammesso l’accesso di telecamere e di tecnici radio-televisivi. Sono escluse dalla restrizione le emittenti televisive e radiofoniche che detengono i diritti. Deroghe saranno concordate in occasione delle giornate di riprese libere.

5. È fatto obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto sportivo.

6. In Tribuna stampa è fatto divieto di consumare alimenti”.

LEGGI ANCHE: Infortunio Demme: oggi, la decisione sull’intervento. Fabian Ruiz, ancora nessuna offerta per lui. La situazione a centrocampo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com