Home » Maglia Napoli, CdM: Amazon quarto sponsor? Colori e modelli inediti. I dettagli sulla nuova divisa azzurra
Napoli Napoli OF News

Maglia Napoli, CdM: Amazon quarto sponsor? Colori e modelli inediti. I dettagli sulla nuova divisa azzurra

maglia Napoli

Attenzione alle nuove maglie del Napoli. Amazon come nuovo sponsor del club azzurro. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno dedica spazio alle nuove divise dei partenopei, ai colori e alla data di arrivo delle stesse. Firmati da Giorgio Armani, i nuovi completi del Napoli giungeranno entro la metà di agosto. Novità anche in tema di sponsor. Di seguito, tutti i dettagli.

Maglia Napoli, CdM: Amazon quarto sponsor? Colori e modelli inediti. I dettagli sulla nuova divisa azzurra

Nell’agenda del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis c’è l’appuntamento con i rivenditori. Tutti riuniti nella sala dedicata alle conferenze stampa, a Castel Volturno. Sono ancora segreti i dettagli, i modelli, i colori delle nuove divise. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul progetto del presidente del Napoli sull’autoproduzione delle maglie, sottolineando la complessità dello stesso, soprattutto in termini di tempistiche. Finora, infatti, i tempi sono stati maggiormente dilatati rispetto al solito.

Le nuove maglie dovrebbero essere pronte entro la metà del mese entrante. I calciatori, infatti, durante il primo ritiro estivo, a Dimaro, in Trentino Alto Adige, hanno dovuto indossare tutto ciò che componeva la vecchia divisa. E’ giunto poi il materiale tecnico, utilizzato come soluzione-tampone. Trapela qualcosa anche sui colori: l’immancabile azzurro, il bianco e il rosso. Un ritorno al passato da valutare e da apprezzare quando le divise avranno preso la loro effettiva forma. Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma poi anche sugli sponsor. Amazon dovrebbe essere il quarto, con il logo sulla manica.

LEGGI ANCHE: Bakayoko, il Chelsea lo offre al Napoli in prestito gratuito. Gaetano, ancora in rosa fino all’arrivo di un centrocampista

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com