Home » Battuto il Bayern Monaco, il commento del Napoli: “Osimhen padrone in casa dei campioni di Germania”
Napoli Napoli OF News

Battuto il Bayern Monaco, il commento del Napoli: “Osimhen padrone in casa dei campioni di Germania”

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

BAYERN MONACO COMMENTO NAPOLI – “La V di Victor illumina il cielo dell’Allianz Arena. Allo spuntare delle 6 di sera, Osimhen diventa padrone in casa dei campioni di Germania e infila una doppietta in 2 minuti che piega il Bayern di Monaco”. Questo il commento della SSC Napoli sul proprio sito ufficiale dopo l’amichevole di lusso organizzata in questa preparazione estiva. Ma non è finita qui, la prossima tappa è in Polonia.

LEGGI ANCHE: Infortunio Ounas, trauma contusivo alla caviglia destra (Ufficiale)

Battuto il Bayern Monaco, il commento del Napoli

Un’ora di grande corsa e concentrazione. Gli azzurri sono riusciti a contenere l’azione offensiva degli avversari, poi al 69′ e 71′ sono arrivate “le due volate di Osimhen” grazie agli assist di Ounas, uscito poi per infortunio. “Un lampo e un tuono che in 2 minuti stendono il muro teutonico e lanciano il Napoli verso un successo meritato e prestigioso che viene impreziosito nel finale da uno splendido gol di Machach per il 3-0!” si legge sul sito ufficiale del club. Finisce in bellezza il mese di luglio del Napoli, che però continuerà i suoi test estivi ancora in Europa. Il prossimo appuntamento è stato fissato a mercoledì 4 agosto alle ore 18 col Wisla Cracovia.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com